Skip to content

Piani per implementare la rete 5G a Wolverhampton “a ritmo”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Hanno anche annunciato posti di lavoro in offerta presso il nuovo edificio i9 che avrà collegamenti con HS2

I capi del Consiglio hanno rivelato piani per implementare le reti 5G “a ritmo” dopo aver incontrato i ministri in un nuovo edificio nel Black Country.

L’edificio i9 fa parte di uno svincolo da 150 milioni di sterline a Wolverhampton e sarà il primo edificio ministeriale al di fuori di Londra.

Situato nel cuore della città, il nuovo sito sarà collegato all’attesissima rete HS2.

Dopo un incontro con i politici nel sito venerdì 10 settembre, il Consiglio della città di Wolverhampton ha rivelato i piani per rendere l’area una delle città più connesse digitalmente nel Regno Unito.

Hanno annunciato che la banda larga in fibra ottica a velocità 5G e gigabit sarà “implementata a ritmo sostenuto” in tutta la città.

L’edificio i9 sta portando più posti di lavoro nella regione, con il Ministry of Housing, Communities and Local Government (MHCLG) che ospiterà ospitare centinaia di dipendenti, tra cui ministri e alti funzionari pubblici, nel sito.

Le assunzioni sono già iniziate per nuovi posti vacanti, compresi gli apprendistati, con oltre 100 dipendenti impiegati finora – 95 in nuove posizioni.

Potrebbe interessarti anche...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *