Skip to content

Il 4G e il 5G copriranno la rete della Tube di Londra entro il 2024

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Londra (Roberta Chiatti) – Il 4G e il 5G copriranno presto in tutta la rete di metropolitana di Londra. Esatto, niente più buffering, messaggi non inviati mentre viaggi con i servizi TFL.

La TRE ed EE sono i primi fornitori di telefonia mobile a firmare un accordo con BAI Communications che consente ai propri clienti di usufruire di una copertura mobile completa su tutta la rete TFL.

Ovunque tu sia sarai collegato al web senza problemi perchè sarai coperto sia da 4G che dal 5G. Gli utenti che utilizzano provider diversi potranno comunque accedere al wi-fi della metropolitana di Londra e alla rete mobile neutrale di BAI.

Questo novità è importante anche per i passeggeri per controllare sul telefono gli ultimi aggiornamenti di viaggio in caso di interruzioni di linea e simili.

La copertura Wi-Fi sulle tutte le piattaforme verrà completata nel 2022 mentre l’intera  copertura mobile avverrà entro la fine del 2024, ma alcune delle stazioni più trafficate come Oxford Circus, Tottenham Court Road, Bank, Euston e Camden Town potrebbero essere riceverla entro la fine del 2022.

Articolo a cura della redazione Italoeuropeo

Potrebbe interessarti anche...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *