I volti di persone connesse da diverse città del mondo negli schermi di tanti smartphone a comporre un gigantesco albero di Natale. Cantanti e musicisti connessi in real time grazie alla rete Vodafone, che cantano insieme e in perfetto sincrono la canzone ‘Seasons of Love’, il celebre brano del musical Rent.
Vodafone lancia la nuova campagna di Natale che mette al centro ancora una volta l’interazione tra la tecnologia e le persone, a testimonianza della profonda convinzione di Vodafone che l’unione fra tecnologia e società può costruire un futuro migliore, più inclusivo e sostenibile.
Chi da Londra, chi da un suq in Medioriente, chi da uno studio di registrazione o da un lungomare di una città italiana: in tantissimi cantano nei device connessi facendo sì che la musica, risuonando dall’albero, chiami a raccolta altre persone nella piazza creando un’atmosfera di gioia e condivisione natalizia. Un Natale vicini, anche se talvolta lontani, alle persone che amiamo anche grazie alla tecnologia.
Ad aprire lo spot, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da venerdì 3 dicembre, il testimonial Vodafone Alessandro Cattelan che si chiede: ‘È possibile fare un concerto live, ovunque tu sia ?’. La risposta arriva al termine della rèclame: ‘Con la potenza della rete Vodafone tutto questo è possibile.’
Articolo a cura di Roberto Bracco, PuntoCellulare
No comment yet, add your voice below!